quinta-feira, 24 de novembro de 2011

Seminário de Vida no Espírito -PSJ




Os Seminários de Vida no Espírito Santo constituem-se um dos momentos mais expressivos do trabalho de evangelização da Renovação Carismática Católica em todo o Brasil. Trata-se de encontros abençoados, 9 semanas, que, a partir de Pregações Querigmáticas e de momentos fortes de fraternidade e de oração, proporcionam experiência singular com o amor de Deus Pai, o encontro pessoal com Jesus Cristo, Senhor e Salvador, bem como a graça do batismo no Espírito Santo. Faça sua inscrição na Secretaria Paroquial e também com os servos do Encontro Informações no tel 22 2785 1123.
NESTE SÁBADO 03/12 O SEMINÁRIO SERÁ  ÀS 18:00h. 

2 comentários:

  1. Tratto da: www.versolanuovacreazione.it
    “Carissimi figli, conosco i vostri cuori e i vostri affanni. Conosco i desideri, gli ostacoli, le vostre domande profonde. Nulla mi è nascosto, davanti ai miei occhi scorrono il bene e il male che sono parte della vostra vita. Vi conosco ad uno ad uno, perché sono io che vi ho dato la vita. IO SONO LA VITA. Non troverete vita all’infuori di me, ne speranza e tanto meno amore. Voi cercate tante cose invece di cercare me per questo non trovate la pace, perché raramente trovate me. Vi ho detto che chi cerca trova (Lc 11, 9-13). Ma cosa dovete cercare? Non la soluzione ai vostri problemi, alle vostre ansie e alle malattie. Quello che dovete cercare è la mia vita in voi. Donandovi la vita, vi ho donato me stesso ed il mio spirito, vi ho rivelato il volto del Padre mio e vostro. Ho posto in ciascuno di voi la scintilla della vita divina, che è il seme della vostra esistenza. In esso c’è tutto ciò che vi occorre per affrontare la vita. Vi ho donato L’INTELLIGENZA la FORZA e L’AMORE per affrontare il vostro cammino. Con il mio sacrificio ho tolto la vergogna dal vostro volto, perché avete peccato contro il padre mio. Col mio sangue ho lavato le vostre brutture, per farvi comparire davanti al trono divino come creature nuove e redente. Vi ho rivestito delle vesti più preziose. Ho creato per voi le cose più belle, perché il vostro cuore gioisse guardando le meraviglie del creato. Nonostante questo pochi di voi sono felici e molti, troppi, non sanno che farsene di me e della mia vita; Scelgono il nemico, Satana che con astuzia e odio li seduce, fino a togliere loro ogni dignità. Ci sono tanti modi per consegnarsi al nemico, il più subdolo è quello di voler soddisfare se stessi, convinti che questi sia un bene, per il solo fatto che così fanno tutti, e che così la pensa il mondo. Il successo, il potere, la carriera, il denaro, i beni materiali, una bella casa, le vacanze, e altro ancora; tutto questo sta in cima ai vostri pensieri. Pur di ottenerlo, siete capaci di tradire, rubare, uccidere, ed uccidete in tanti modi, anche con uno sguardo o con una parola. E mentre cercate tutte queste cose, vi dimenticate di vivere. Perché la vita che voi sognate non è la vita, è un surrogato della vita. La vita vera non è al di fuori di voi, ma è dentro di voi. ”

    ResponderExcluir